Come consumare il fungo Ganoderma ?
Come si assume il Ganoderma ?
febbraio 3, 2018
Inquinamento dai metalli pesanti
Il Ganoderma depura dai metalli pesanti
febbraio 4, 2018
Perdere peso col Ganoderma

La Gano-Alimentazione è un valido metodo per dimagrire. Una delle proprietà più apprezzate del Reishi è la sua capacità di farti perdere peso. Consumando il fungo Ganoderma potrai abbattere i chili di troppo più velocemente. La Gano-Alimentazione, infatti è un programma alimentare con la quale potrai ridurre naturalmente il tuo peso corporeo senza diete “mortali” andando a nutrire in maniera completa e naturale il tuo organismo. Ma vediamo nei dettagli questa interessantissima Gano-Alimentazione.

La Ganodieta per dimagrire mangiando frutta e verdura

La Ganodieta è una dieta dai mille colori. I colori della salute !!!

 

COS’E’ LA GANO-DIETA ?

La Gano-Dieta è un programma alimentare molto semplice ideato da Pedro Martinez e Gioia Luz esperti di alimentazione naturale. Questo programma ti consente di mangiare più di quanto tu possa immaginare. L’ unica differenza consiste nel mangiare in modo diverso associando ai cibi il fungo Ganoderma, noto per il suo potere detossificante nonchè per la sua capacità di accellerare il metabolismo. In questo modo brucerai i grassi più velocemente e fornirai al tuo organismo tutti gli elementi necessari per sentirti veramente bene. La tua massa grassa si ridurrà in favore di quella muscolare. Il tutto viene completato dall’ attività fisica svolta in modo blando ma regolare.

Perdere peso camminando

Per perdere peso camminare è il complemente perfetto

 

L’ IMPORTANZA DELLA DEPURAZIONE

Seguendo questo nuovo stile alimentare vengono innescati dei meccanismi che aumentano la sensazione di benessere. Quando assumiamo cibi o bevande proibite, il tuo benessere viene offuscato. Pensa per esempio al senso di pesantezza che provi dopo aver assunto degli alcolici. I cibi intossicanti limitano la tua energia vitale ma grazie alla Gano-Alimentazione i tuoi sensi potranno riaccendersi e la energia mentale potrà riaccendersi grazie al processo di depurazione che questo stile alimentare è in grado di innescare. Ricordiamo inoltre che il Ganoderma è un potente alcalinizzante. Purtroppo i cibi proibiti acidificano il tuo organismo rendendolo un terreno fertile per la nascita di problemi di salute anche importanti. Questo straordinario fungo, grazie alla sua capacità di innalzare il PH ti assicura una buona fetta di salute soprattutto nella prevenzione di quei problemi che troppo spesso colpiscono il mondo occidentale.

Depurare l' organismo col fungo Reishi

Avere un’ organismo depurato è la chiave della buona salute

 

A CHI E’ RIVOLTA LA GANO-DIETA ?

La Gano-Dieta è rivolta sia a coloro che sono in peso forma e che vogliono prevenire l’ aumento di peso migliorando la propria condizione di salute nonchè la propria vitalità. Infatti, grazie alla Gano-Dieta è possibile prevenire problematiche di tipo metabolico, nonchè di tipo cardiovascolare, digestivo e molto altro ancora. Inoltre, anche i soggetti in sovrappeso possono trarre grande beneficio da questo programma alimentare. Tra questi rientrano coloro che sono in leggero sovrappeso e che certamente possono ridurre la massa grassa di 2-6 Kg in meno di un mese. Grande giovamento possono ricevere anche coloro che sono dai 7 ai 15 kg sopra il peso forma. Infatti, questa categoria di persone, potranno ritrovare il peso ideale ponendo valide basi per non ingrassare mai più. Infine anche i soggetti obesi, con un’ eccesso di peso superiore ai 15 kg rispetto al proprio peso ideale, potranno combattere e vincere la propria battaglia contro i chili di troppo che tanto danno recano al benessere interiore ed esteriore.

Alimentazione per perdere peso e depurarsi

“Fà che il cibo sia la tua medicina” (Ippocrate)

 

CONTROINDICAZIONI

Questo regime alimentare ha anche delle controindicazioni. Infatti per alcune categorie di persone seguire l’ alimentazione integrata al Ganoderma è sconsigliata ai seguenti soggetti.

  • Chi utilizza medicinali immunosoppressori o anticoagulanti. Alcuni soggetti potrebbero avere l’ esigenza di mantenere le difese immunitarie basse. Il Ganoderma essendo un’ immunomodulante potrebbe aumentare le vostre difese immunitarie e se avete l’ esigenza di limitarle allora l’ assunzione di Ganoderma è sconsigliata. E’ sconsigliata anche l’ assunzione di Ganoderma nei soggetti che assumono farmaci anticoagulanti. Riguardo a questo punto ci sono diversi pareri. Da un lato chi afferma che è meglio evitarlo mentre dall’ altro chi sostiene che sia utile per migliorare lo scorrimento del sangue. Nel dubbio è sempre meglio consultare il vostro medico.
  • Anche i soggetti con problemi di diabete dovrebbero astenersi da questa dieta poichè costoro dovrebbero seguire un’ alimentazione che tenga conto delle loro specifiche esigenze legati al loro livello d’ insulina.
  • Soggetti dializzati o con insufficienza renale.
  • Individui con problematiche patologiche di tipo gastro-enterico che in quanto tali necessitano di regimi alimentare specifici per il loro problema.
  • Donne in gravidanza o allattamento. Ciò è dovuto alla grande quantità di tossine che si mobilitano durante questo percorso alimentare che attraversano l’ organismo per defluire attraverso gli emuntori classici. Questa condizione potrebbe alterare il sangue che raggiunge la placenta per nutrire il feto piuttosto che il sangue che raggiunge le mammelle per generare latte.
Controindicazioni assunzione Ganoderma donna in gravidanza

Per alcune categorie la Gano-Dieta è sconsigliata. Le donne in allattamento rientrano tra queste.

 

CONCLUSIONE

I problemi di salute sono la vendetta per aver infranto le leggi della salute. Il malessere psico-emotivo nonchè il sovrappeso ti hanno spinto al limite della sopportazione. Forse è arrivato il momento di invertire questa rotta. Con l’ ausilio del Ganoderma potrai riprenderti una bella rivincita augurandoti di non cadere mai più nelle braccia del lassismo e delle abitudini deleterie.

Mappa mentale Ganoderma Lucidum fungo dell' immortalità

Fungo Ganoderma Lucidum Reishi Azienda DXN Italia

Consulenze e pareri medici in micoterapia

18 Comments

  1. giovanna ha detto:

    Ne sento parlare spesso, qui su internet di questo prodotto, ma sinceramente ho i miei limiti

    • Luca Catanoso ha detto:

      Come in tutte le cose bisogna abituarsi. Questa dieta non comporta una diminuzione del cibo bensì mangiare in modo diverso

  2. Mara ha detto:

    ora non sapevo proprio che fosse stata ideata persino una gano-dieta a scopo prettamente dimagrante e che quest’ultima fosse in grado di modificare l a massa grassa in muscolatura… Un concetto questo che approfondirò.

    • Luca Catanoso ha detto:

      Si perchè il Ganoderma oltre ad accellerare il metabolismo depura l’ organismo. Sicuramente mangiare bene e integrare il Ganoderma alla propria alimentazione è un valido aiuto per dimagrire.

  3. Tamara ha detto:

    non ne avevo mai sentito parlare, prendo nota non si sa mai!

    • Luca Catanoso ha detto:

      Sul web ci sono tante esperienze di persone che hanno seguito questo stile alimentare per perdere peso. I risultati sono stati ottimi. Il bello è che questa perdita di peso è graduale, naturale e quindi duratura.

  4. Francesca ha detto:

    Ottimo prodotto,ne parlerò alla mia amica

  5. IlmondodiChri ha detto:

    non conoscevo anche qst tipologia di alimentazione! Grazie per la dritta

    • Luca Catanoso ha detto:

      Si più volte si è parlato di questa dieta e sicuramente oltre a perdere peso è di aiuto anche riguardo ad altri importanti aspetti.

  6. mary pacileo ha detto:

    non conoscevo ancora questo prodotto, devo dire che mi hai proprio incuriosita

    • Luca Catanoso ha detto:

      Uno dei motivi più frequenti che spinge le persone a consumare Ganoderma è proprio la sua capacità di aiutare a perdere peso.

  7. Greta ha detto:

    ho trovato il tuo articolo ricco di informazioni interessanti…. ti ringrazio per la condivisione

  8. Giusy Loporcaro ha detto:

    Il mio osteopata di mi ha consigliato una depurazione del fegato per eliminare i residui di nichel che mi stanno intossicando il corpo oltre che la vita! Dici che con il Ganoderma potrei avere benefici?

    • Luca Catanoso ha detto:

      Ciao Giusy. Il Ganoderma contiene grandissime quantità di Germanio Organico noto per la sua potenza disintossicante. Tra i suoi innumerevoli benefici uno dei più apprezzati è sicuramente la sua capacità depurativa.

  9. Anonimo ha detto:

    Non ho mai sentito parlare di questo tipo di dieta, anche perché fortunatamente finora non ho avuto bisogno di una dieta dimagrante. Condivido però il fatto di adottare un regime alimentare sano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.