"Il "Fungo dell' immortalità" finalmente in Italia





Il flagello del mondo Occidentale





Lo stato di salute del mondo Occidentale è calato vertiginosamente negli ultimi decenni. Diabete, colesterolo e sovrappeso sono solo alcuni dei tanti problemi che minano la salute degli Italiani. Sembrerebbe che una valida soluzione ai problemi di salute sia rappresentata da un fungo con una storia millenaria alle sue spalle.









Conosci già il Ganoderma Lucidum ?





Il Ganoderma Lucidum è un potente fungo Orientale usato da millenni nella Medicina Cinese. Un tempo soltanto le classi sociali alte potevano consumarlo mentre oggi grazie ai progressi tecnologici persone di qualsiasi estrazione sociale possono consumarlo a prezzi modici.





Quali sono i suoi benefici ?



Una delle virtù più incredibili di questo fungo è la sua polivalenza. Esso risulta utile praticamente per tutto. Esso trova applicazione sia per le problematiche più blande come il dimagrimento sia per le problematiche più importanti. Pensa che all' ospedale di Padova viene utilizzato nel reparto oncologico come complemento della terapia convenzionale. Dagli studi effettuati su migliaia di pazienti è emerso che il suo utilizzo potenzia gli effetti benefici della chemioterapia e della radioterapia e nel contempo ne riduce gli effetti collaterali.





La parola all' esperto ...



Ora voglio presentarti il dottor Tarcisio Prandelli esperto in micoterapia. Chi meglio di lui può spiegarti le sue proprietà ?


Ascoltalo attentamente.


Buona visione.









Ricapitandolando ...



  • Rinforza il sistema immunitario
  • Aiuta a dimagrire
  • Dona energia
  • Combatte l' acidità di stomaco
  • Allevia lo stress


  • Utile contro il diabete
  • Previene la stitichezza
  • Salvaguardia la salute dei reni
  • Migliora la qualità del sonno
  • Riduce gli effetti indesiderati della menopausa


  • Depura l' organismo
  • Migliora la digestione
  • Previene l' Herpes
  • Combatte il Colesterolo cattivo
  • Previene l' emicrania


  • Previene le affezioni dell' apparato respiratorio
  • Aiuta a vivere più a lungo
  • Migliora l' attività sessuale
  • E' un potente antinfiammatorio
  • Previene infarti e ictus


Il Ganoderma qui in Italia !!!



Ora grazie alle moderne tecniche di coltivazione tutti possono accedere a questo potente fungo. In Italia si stà diffondendo da poco e alcuni fornitori danno offrono la possibilità di ordinarlo direttamente all' ingrosso. Altri addirittura offrono la possibilità di consumarlo gratuitamente !!!



Hai capito bene



GRATUITAMENTE !!!



Non è facile scegliere il prodotto migliore quando in commercio troviamo prodotti di tutti i prezzi e di tutte le qualità.



Vuoi conoscere meglio le sue proprietà e come poter avere il Ganoderma migliore ad un piccolo prezzo ?





Allora iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le istruzioni comodamente via mail !!



arrow


privacy Abbiamo a cuore la tua privacy e non cederemo la tua mail a terzi





Ma cosa dicono i consumatori di Ganoderma ?



Dottoressa Gabriella Fugazzotto

"Il Ganoderma Lucidum è un fungo veramente eccezionale per le sue proprietà benefiche su moltissimi problemi di salute. Dall'obesità al diabete mellito, dalle malattie neurodegenerative a quelle cardiovascolari, alle allergie e soprattutto alla prevenzione oncologica ed al potenziamento delle difese immunitarie. Questo fungo si rivela un prezioso alleato per salute e per la longevità"

Dottoressa Gabriella Fugazzotto, Medico Dietologo esperta in medicina naturale - WWW.FOODMINDANDHEALTH.COM
Marie

"Soffrendo di tachicardia mi sono sempre dovuta astenere dal consumo di thè e caffè. Grazie alle bevande al Ganoderma ho potuto riprendere a consumare caffè e thè senza subire effetti collaterali. La sera posso finalmente bermi il mio litro di thè al Ganoderma senza avere disturbi del sonno"

Marie, Consumatrice soddisfatta di Ganoderma
Marianna

"Da molti anni mi interesso di salutismo. Consapevole degli effetti collaterali del caffè tradizionale ho sempre bevuto il caffè di cicoria. Poi con il tempo ho scoperto il caffè al Ganoderma e conoscendo le infinite proprietà di questo prodotto soprannominato "il Fungo dell' Immortalità" oggi non posso più farne a meno. È un ottimo integratore alimentare noto anche per le sue capacità di rinforzare il sistema immunitario. Esso fà parte della mia quotidianità e lo consiglio a tutti ed in particolare a chi vuole davvero stare bene a 360°"

Marianna, Esperta di salutismo e rimedi naturali




"FAQ"



Come si assume il Ganoderma ?

Il Ganoderma è possibile consumarlo tramite bevande quali caffè, cioccolata, thè ecc oppure tramite capsule.

Il Ganoderma è un medicinale ?

Assolutamente no !!! Il Ganoderma è un fungo 100% vegetale. Rientra nella tabella degli integratori alimentari e in caso si problematiche di salute importanti il suo consumo è da intendersi come complemento alle terapie convenzionali.

Perchè dovrei optare per il vostro Ganoderma piuttosto che un' altro ?

Perchè abbiamo 25 anni di esperienza e 10.000.000 di consumatori in tutto il mondo. Abbiamo il centro di produzione più grande al mondo e siamo stati noi i primi ad’ inventare il Ganoderma in formato bevande. Il nostro prodotto è biologico e svariate certificazioni ne attestano la qualità. Grazie alla vendita all’ ingrosso ti diamo la possibilità di consumare un prodotto di grande qualità ad un piccolo prezzo.

Quanto è importante la qualità del Ganoderma ?

Il Ganoderma è un fungo e proprio come una spugna assorbe gli elementi presenti nell’ ambiente in cui cresce. E’ fortemente consigliato puntare su un prodotto biologico. Importante è anche optare per un prodotto con un principio attivo elevato.

Ci sono controindicazioni ?

Essendo un fungo se ne sconsiglia l’ assunzione a soggetti allergici ai funghi. Inoltre è sconsigliata l’ assunzione a donne in gravidanza e soprattutto a soggetti che assumono farmaci anticoagulanti nonchè a persone che avendo subito un trapianto d’ organo hanno l’ esigenza di mantenere il sistema immunitario basso.



E' utile anche per dimagrire ?

Assolutamente si. Tantissime persone iniziano a consumarlo proprio per questo motivo.

Da dove spedite e in quanto tempo ?

Abbiamo diverse filiali in tutto il mondo. In Italia abbiamo una filiale a Roma. Spediamo tramite corriere GLS o Bartolini in 1-2 giorni lavorativi.

E' possibile acquistare i prodotti di persona ?

Se risiedi a Roma puoi recarti di persona nel nostro ufficio. Siccome vendiamo all’ ingrosso la vendita del prodotto viene fatta soltanto a persone registrate.

In cosa consiste la registrazione ?

Per registrarsi è necessario comunicare all’ indirizzo [email protected] alcuni dati quali Nome e Cognome, Data di Nascita e Cittadinanza, Indirizzo e Cap, Numero di telefono e Indirizzo mail.

La registrazione comporta dei vincoli ?

No. La registrazione è gratuita e l’ unico vincolo che comporta è effettuare almeno un’ ordine all’ anno. Se questo vincolo non viene rispettato la vendita a prezzo d’ ingrosso decade e potrai ordinare solo a prezzo pieno.

Quali metodi di pagamento accettate ?

Accettiamo bonifico, pagamento con carta di credito, Paypal e contrassegno.

Offrite anche consulenze mediche gratuite ?

Bisogna distinguere la consulenza generica da quella medica. La consulenza generica è gratuita. Potrai riceverla chiamando il numero 338-6670323. Se hai un problema di salute e vuoi affrontarlo nel migliore dei modi avvalendoti anche del Ganoderma soltanto un medico esperto in medicina naturale può indicarti cosa fare. Grazie ad un’ accordo che abbiamo stipulato potrai richiedere la tua consulenza ad un medico convenzionato che ti offrirà tutta l’ assistenza a prezzo concorrenziale. Per richiederla puoi fare sempre riferimento al numero 338-6670323.



Allora iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le istruzioni comodamente via mail !!



arrow


privacy Abbiamo a cuore la tua privacy e non cederemo la tua mail a terzi



44 risposte a “Il medico Prandelli parla del potente fungo Reishi”

  1. giovanna ha detto:

    articolo molto interessante, da tenere presente

  2. fortuna apasciuto ha detto:

    sai che non sapevo dell esistenza di questo fungo? grazie per queste info

  3. Mara ha detto:

    Ben felice di provare un prodotto millenario che risolve un sacco di problemi legati alla salute delle persone

    • Luca Catanoso ha detto:

      Le tue gentili parole mi rendono felice Mara. Sicuramente ha innumerevoli proprietà e donare al proprio corpo questo fungo significa fare un regalo fantastico a se stessi.

  4. Mariangela ha detto:

    Purtroppo l’alimentazione è molto cambiata troppi prodotti industriali pieni di conservanti, questo articolo dovrebbe essere letto da proprio tutti!!

    • Luca Catanoso ha detto:

      Sicuramente il Ganoderma è un valido rimedio per compensare alla carenza di principi nutritivi negli alimenti nonchè alla presenza massiccia di conversarvanti ed additivi

  5. margherita ha detto:

    non ero al corrente dell’esistenza di questo fungo dalle proprietà così benefiche ,grazie per l’articolo

  6. rosaria ha detto:

    davvero interessante non conoscevo queste fantastiche proprieta’ di questo fungo grazie

  7. Cristina ha detto:

    wow ma sai che non lo conoscevo?? Grazie per il bellissimo post

  8. Giovannaincucina ha detto:

    Molto interessante per la salute, questo è un regalo che fa bene

  9. Giusy Loporcaro ha detto:

    Da quando passo a leggere i tuoi articoli sto scoprendo tante nozioni nuove su questo fungo strepitoso!

  10. Valeria ha detto:

    Non pensavo ci fossero prodotti del genere! Sempre bene rimanere informati su queste cose! Soprattutto se si tratta di salute!

  11. enza ha detto:

    non conosco ne il fungo ne le sue proprieta’ devo provarlo assolutamente e come sempre i tuoi post sono sempre molto interessanti

    • Luca Catanoso ha detto:

      Mi fà piacere che la pensi così. Se hai bisogno di informazioni più specifiche sentiti libera di contattarmi al numero 338-6670323

  12. Cristina Giordano ha detto:

    Concordo con te, si parla sempre di piante ed erbe e mai di funghi. Molto utile questo fungo che hai descritto benissimo, ciao

  13. maria boiano ha detto:

    un prodotto che sembra proprio l’ideale per risolvere alcuni problemi, grazie per le preziose info

  14. Giulia ha detto:

    Non conoscevo questo prodotto ma ho letto con attenzione il tuo articolo e mi ha incuriosito davvero tanto!

  15. Irene Commisso ha detto:

    Ne avevo già sentito di parlare, ma questa recensione è ottima! Grazie!

  16. Giada ha detto:

    Un articolo interessante. Non lo conoscevo proprio! Grazie mille 😊

  17. The life of a bee ha detto:

    Avevo già sentito parlare di questo fungo, un valido aiuto per il nostro benessere!

  18. Phil ha detto:

    Ne ho sentito parlare e sono felice che sia arrivato anche in italia, articolo da salvare 🙂

  19. enzo ha detto:

    Ma tu hai avuto modo di provarlo?

  20. Viviana ha detto:

    Molto utile questo articolo! 🙂

  21. RockSalad ha detto:

    Conosco il Khefir ma non questo qua citati, grazie per l’informazione !

  22. Unadonnaalcontrario ha detto:

    Io non lo conoscevo affatto. Grazie per questa nuova scoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.