Hai sentito parlare di un fungo magico dalle incredibili proprietà terapeutiche e sei alla ricerca di una sorgente dalla quale poterti rifornire di questo magico fungo dell’ eterna giovinezza ? Forse l’ idea di non riuscirlo a trovare ti spiazza un pò. Oppure sei spiazzato per il motivo opposto. Infatti, anche sul web ci sono tanti negozi online e vorresti solo riuscire a capire dove poter acquistare il Ganoderma al miglior rapporto qualità prezzo. Se è così allora benvenuto in questo sito. Ti invito a prestare attenzione a quello che ho da dirti perchè qui troverai la risposta giusta alle tue domande.

 

Dove comprare il Ganoderma Lucidum
Comprare diventa difficile quando le opzioni sono troppe o troppo poche

IL GANODERMA LUCIDUM IN ITALIA

Se ti stai chiedendo dove comprare il fungo Ganoderma, ti informo che in Italia puoi comprarlo in farmacia o in un negozio online. Il fungo Reishi, simbolo della Medicina Tradizionale Cinese è utilizzato da millenni in Oriente e grazie alle scoperte mediche scientifiche più recenti, si stà diffondendo anche in Italia. Dato che la domanda è aumentata di molto, anche l’ offerta non si è fatta attendere. Premesso che ogni paese ha le sue specialità, vorrei ricordarti che i paesi orientali sono pionieri in materia. Pertanto proprio come gli Italiani sono i numeri 1 al mondo nel preparare la pizza, gli Orientali sono i numeri 1 in altri campi tra cui quello dei funghi terapeutici. Tuttavia, negli ultimi anni sono sorte anche aziende Europee e Italiane che commerciano questo potente fungo. La pluripremiata azienda malese DXN, il cui Ganoderma viene venduto nel NEGOZIO ha aperto la sua filiale a Roma nel 2013 e ogni giorni elabora numerosi ordini che vengono spediti in tutta Italia.

 

Foto azienda di Ganoderma DXN Italia
Il Colosso del Ganoderma DXN ha aperto il suo negozio anche a Roma

 

DOVE COMPRARE IL GANODERMA

Come anticipato prima ci sono diverse sorgenti dove poter comprare il fungo Ganoderma. Nonostante molti supermercati abbiano una corsia specifica per i prodotti della salute come gli integratori, risulta alquanto difficile trovarli in vendita in questi centri. Se anche fosse possibile, il problema sarebbe trovare un prodotto ad un buon rapporto qualità prezzo perchè le variabili sono davvero tante e comprare il primo Ganoderma che ti capita sottomano non è una scelta intelligente.

Generalmente il Ganoderma lo si può comprare in 3 posti:

1) In farmacia

2) Nelle Erboristerie fisiche

3) Nei negozi online


IL GANODERMA IN FARMACIA

In farmacia è possibile comprare il Ganoderma. Mentre trovare il Ganoderma in formato bevande è quasi impossibile, il Ganoderma in formato capsule lo puoi trovare in qualsiasi farmacia. Infatti, qualora nel momento in cui ti rechi in questo negozio di medicinali, il farmacista non dovrebbe disporre del Ganoderma, potrai ordinarlo e in breve tempo ti dovrebbe arrivare.

Le farmacie attirano due diversi tipologie di acquirenti ovvero:

 

1) Gente che non sà comprare online

2) Gente indirizzata direttamente dal medico

 

Nonostante viviamo nell’ era digitalizzata, un discreto numero di persone non sà fare un’ acquisto online o semplicemente non si fida degli acquisti fatti a distanza. Inoltre, alcune persone iniziano a consumare Ganoderma sotto la prescrizione di un medico. I medici, per ovvi motivi, sono quasi sempre inclini ad indirizzare i propri pazienti ad acquistare in farmacia, anche quando prodotti come integratori vengono venduti anche nei negozi o nelle erboristerie.

Acquistare i prodotti in farmacia generalmente garantisce prodotti di qualità medio/alta. Il problema è che il numero di marche che è possibile acquistare in questi negozi è limitato e i prodotti di qualità alta venduti nelle farmacie non offrono prodotti ad un buon rapporto qualità prezzo. Inoltre anche online è possibile acquistare le stesse marche vendute in farmacie con prezzi più competitivi.

Basti pensare al Ganoderma di marca Solgar che su Amazon viene venduto a 31€ anzichè 51€.

Il Ganoderma Solgar lo trovi a QUESTO LINK

 


COMPRARE GANODERMA NELLE ERBORISTERIE

Anche se oggi, non c’è la certezza di recarsi in un’ erboristeria e trovare il Ganoderma in vendita, possiamo affermare che ci sono buone probabilità di trovarlo. Generalmente in erboristeria ci sono poche opzioni. Nonostante l’ erboristeria sia un negozio specializzato in prodotti naturali, non è detto che la marca in vendita possa offrirti un buon rapporto qualità prezzo.

 

COMPRARE GANODERMA ONLINE

Sotto molti punti di vista, comprare Ganoderma online è la scelta migliore. Il vantaggio dell’ online infatti è quello di poter confrontare tante marche diverse e poter acquistare la marca che desideri veramente senza nessun vincolo fisico. Inoltre, una volta individuata la marca che vorresti consumare, con pochi click puoi confrontare le offerte di numerosi negozi e comprare quella precisa marca al miglior prezzo cosa che sarebbe quasi impossibile da fare comprando dal vivo.

Comprando online puoi anche raggirare le spese di spedizione acquistando un quantitativo di prodotto tale da avere diritto alla spedizione gratuita. Qualora non ti fidi degli acquisti fatti online, alcuni negozi offrono la possibilità di acquistare pagando in contatti direttamente al corriere (contrassegno).

Sul web trovarai tanti negozi online e quindi troverai anche prodotti di qualità magari ad un buon rapporto qualità prezzo.

Riguardo ai negozi online, un’ appunto specifico su Amazon è doveroso farla.

Come ben sai, Amazon è l’ e-commerce più grande del mondo e su questa immensa piattaforma vendono venduti milioni di prodotti. A causa dei numerosi prodotti venduti, su Amazon troverai prodotti di tutte le qualità e di tutti i prezzi.

Ho pensato di farti qualche esempio pubblicando qui sotto alcuni articoli venduti su Amazon.

Come ho ripetuto più volte, la qualità di un prodotto la si misura considerando numerosi fattori tra cui la coltivazione biologica, la quantità di principio attivo espressa in mg e soprattutto il titolato che nei prodotti di qualità corrisponde ad un valore di almeno 10:1

 

CONCLUSIONE

 Il Ganoderma è un fungo tanto antico quanto leggendario avvolto da un alone di mistero attorno a sè. Fortunatamente questo mistero si è affievolito negli ultimi anni e ora il Ganoderma è diventata una realtà per molte persone che lo hanno accolto nella propria vita con grande entusiasmo. Se anche tu vuoi consumarlo, vorrei ricordarti che in tutte le cose si può scegliere di spendere poco oppure di spendere in maniera intelligente. Pertanto ricordati che il concetto di “economico” ed il concetto di “conveniente” sono due concetti diversi.

 

Il blog sul fungo orientale Ganoderma che aiuta a perdere peso

In questo blog troverai le informazioni e le testimonianze dei consumatori di Ganoderma


Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.