La sessualità è un dono fatto all’ essere umano. Vivere una vita sessuale attiva è fonte di grande piacere ma in alcuni casi la volontà di vivere queste emozioni può essere ostacolata da diversi fattori. Se anche tu non sei pienamente soddisfatto della tua vita sessuale e vorresti arricchire la tua vita con una buona dose di libido il messaggio che ho scelto di condividere assieme a te potrà farti vivere la tua sessualità con almeno una marcia in più. Quindi ascoltami attentamente perchè esiste un supercibo dalle innumerevoli proprietà che può anche aiutare te e il tuo partner a vivere “più a fondo” (in tutti i sensi) la tua vita sessuale. Sto parlando di un fungo chiamatosi Ganoderma. Questo fungo è anche un’ afrodisiaco naturale con una storia millenaria che oltre ad’ aumentare la libido sia nell’ uomo che nella donna è utile anche per migliorare l’ erezione. In principio questo fungo era riservato solo ai ceti sociali più alti. In passato veniva definito “l’ afrodisiaco degli imperatori” e oggi grazie al progresso tecnologico tutti possono far crescere la propria libido come gli imperatori dell’ antichità.  Adesso tieniti forte perchè ti spiegherò piu da vicino tutto quanto.

 

Afrodisiaci naturali per vita di coppia senza sesso
La vostra vita sessuale ha un freno ? Riparti in quinta !!!

 

LE CAUSE DI UN VITA SESSUALE INFELICE

La mancanza di desiderio sessuale è un problema molto comune e può colpire sia l’ uomo che la donna indipendentemente dall’ età. Questo sintomo non è necessariamente legato alla perdita di amore verso il proprio partner. Molto spesso questo problema è legato ad altri fattori quali stress, effetti collaterali da farmaci, assunzione eccessiva di alcool, depressione o squilibri alimentari. Quando l’ uomo viene colpito da questo problema, oltre ad una riduzione della libido vi è anche un’ incapacità nel raggiungere e mantenere un’ erezione potente. La donna invece, oltre a subire un calo del desiderio sessuale può provare anche un dolore durante la penetrazione e la causa di questo dolore è da ricondursi ad una scarsa lubrificazione della parete vaginale. Talvolta se si cerca di superare questi freni e compiere atti sessuali, questo tentativo non viene sempre ripagato perchè si riesce a vivere un’ esperienza poco appagante che “lascia un vuoto” (nel vero senso della parola). Generalmente questi problemi sono passeggeri e molto spesso è possibile risolverli senza l’ ausilio di uno specialista.

 

Lo stress causa impotenza sessuale
A scatenare il calo della libido ci sono diverse cause. Lo stress è una di queste.

 

 

IL GANODERMA COME AFRODISIACO NATURALE

Come accennato precedentemente, il Ganoderma è un’ afrodisiaco naturale che in Oriente viene utilizzato da millenni per diversi “scopi” tra cui l’ effetto afrodisiaco utile sia nell’ uomo che nella donna. Nonostante venisse spesso associato al Ginseng per potenziarne gli effetti afrodisiaci, questo fungo anche se assunto da solo ha dimostrato di essere un valido alleato per migliorare la qualità della propria vita sessuale. Entrambi i sessi possono trarre beneficio dall’ assunzione di questo fungo, e da alcuni studi fatti è emerso che l’ uomo che inizia a consumare questo supercibo può in tempi rapidi percepire un miglioramento della propria erezione. Come forse già sai è possibile assumere questo fungo tramite bevande, capsule o polvere e maturare l’ abitudine di consumare il Ganoderma certamente offre benefici completi tra cui anche i benefici sulla sessualità. Tutto ciò è possibile perchè come detto precedentemente la mancanza di appetito sessuale può sorgere per diversi motivi. Se la causa è lo stress, il Ganoderma è molto efficace per alleviare lo stress e tutti gli altri disagi psico-emotivi come disturbi del sonno o depressione. Se la causa è legata ad un’ assunzione eccessiva di farmaci o alcolici, il Ganoderma ha una potente azione chelante in grado di depurare il tuo organismo. La perdita di libido è legata anche a problemi di diabete, e il Ganoderma è un valido alleato per contrastare questo problema. Inoltre il Ganoderma è amico del cuore e della circolazione. Migliorando la circolazione, i tuoi organi sessuali riceveranno più sangue e questo renderà il loro funzionamento più efficiente. Infine, questo fungo ha proprietà toniche ed energizzanti sugli organi, pertanto anche gli organi sessuali ne trarrano beneficio.

 

Sesso selvaggio con afrodisiaci naturali
Grazie al Ganoderma saprai farti trovare sempre pronto

 

 

CONCLUSIONE

La sessualità è un dono bellissimo fatto da madrenatura. Il tempo per vivere queste esperienze è limitato perchè invecchiando il desiderio si ridurrà inesorabilmente. Quello che possiamo fare è sfruttare al meglio il tempo a disposizione fino a quando si è giovani. Qualsiasi sia la tua condizione sessuale, certamente puoi trarre beneficio inserendo nella tua alimentazione il fungo Ganoderma. Un tempo soltanto i ricchi potevano consumarlo ma finalmente anche tu oggi puoi consumare l’ afrodisiaco dell’ imperatore al miglior rapporto qualità prezzo.

 

Il blog sul fungo orientale Ganoderma che aiuta a perdere peso

In questo blog troverai le informazioni e le testimonianze dei consumatori di Ganoderma


Leave a Reply

Your email address will not be published.