Da diverso tempo soffri di un’ infiammazione e il disagio che provi ti stà provocando una grande pressione. Sei a conoscenza del fatto che ci sono dei farmaci che potrebbero alleviare i sintomi ma i possibili effetti collaterali ti preoccupano. Così sei alla ricerca di un’ alternativa naturale tanto efficace quanto priva di effetti collaterali ? Se è così allora ti rivolgo un caloroso benvenuto perchè in questo momento ti trovi nel posto giusto al momento giusto !!! Adesso ascoltami attentamente perchè ho una bellissima notizia da darti ! Esiste un fungo cinese, chiamato Ganoderma che è un potente antinfiammatorio naturale. La sua efficacia antinfiammatoria è simile a quella dei più potenti farmaci chimici come il Cortisone. Eppure, questo fungo è privo di effetti collaterali e oltre a contrastare l’ infiammazione nutre in profondità il tuo organismo ed è ricco di antiossidanti e grazie alla sua azione chelante lo depura in profondità. Ma tieniti forte perchè il bello devo ancora venire !!!

 

Ganoderma rimedio naturale contro le infiammazioni
Mettiti tranquillo e ascoltami attentamente perchè ho una bella notizia da darti

 

CHE COSA E’ L’ INFIAMMAZIONE

L’ infiammazione è un meccanismo di difesa innato che contrasta l’ azione dannosa dovuta a traumi fisici, sostanze chimiche o agenti biologici. Si tratta di un meccanismo naturale di difesa che ha l’ obbiettivo di eliminare la causa scatenante. Quando l’ organismo è minacciato si innesca un meccanismo che ha come obbiettivo sia l’ eliminazione della minaccia che la riparazione dei danni provocati. Nonostante l’ infiammazione sia una manifestazione che ha come scopo quello di salvaguardarci, la sua manifestazione comporta dei sintomi spiacevoli che possono provocare un forte disagio. I sintomi di un’ infiammazione sono arrossamento, gonfiore, aumento della temperatura, dolore e inibizione della funzionalità delle parti interessati da questa alterazione.

 

Sintomi infiammazione organismo
L’ infiammazione è un meccanismo di difesa che comporta sintomi spiacevoli

 

 

GANODERMA ANTINFIAMMATORIO NATURALE

Come accennato in precedenza, sono felice di parlarti delle fantastiche proprietà antinfiammatorie del Ganoderma. Vorrei precisare che in natura ci sono diversi antinfiammatori naturali e tra questi il Ganoderma riveste un ruolo di primaria importanza. Il Ganoderma ha un efficacia paragonabile ai farmaci chimici ed è privo di effetti collaterali. Il suo effetto è paragonabile ai farmaci a base di Cortisone o al Voltaren. Tutto questo è emerso da uno studio condotto dal dottor Stavinoha in un’ università del Texas nella prima metà degli anni 90. E’ stato condotto un’ esperimento su due gruppi diversi di pazienti. Ad alcuni di questi sono stati somministrati i farmaci convenzionali mentre ad un secondo gruppo è stato prescritto un trattamento a base di Ganoderma. Gli effetti benefici rilevati ai consumatori di Ganoderma non ha avuto nulla da invidiare ai consumatori di farmaci chimici. Si è concluso quindi che l’ assunzione di 50 milligrammi di Ganoderma in polvere ha un potere antinfiammatorio corrispondente a 5 milligrammi di idrocortisone. Questo rende il Ganoderma la soluzione perfetta contro le infiammazioni di tutti i tipi, comprese quelle che colpiscono i soggetti di età avanzata che molto spesso soffrono di artrite, artrosi o dolori muscolari di varia natura. Un’ altro importante fattore che rende il Ganoderma un valido rimedio contro le infiammazioni è l’ assenza di effetti collaterali. Infatti i farmaci convenzionali da un lato riducono l’ infiammazione mentre dall’ altro danneggiano la mucosa gastrica e provocano tanti danni all’ organismo. Il Ganoderma invece oltre ad alleviare l’ infiammazione apporta tanti altri benefici perchè si tratta di un supercibo estremamente nutriente e il suo apporti di vitamine, sali minerali, antiossidanti, amminoacidi e molto altro ancora completa la sua azione benefica innalzando in maniera notevole lo stato di benessere generale.

 

Ganoderma Lucidum Cortisone naturale
Grazie al Ganoderma l’ infiammazione diventerà soltanto un lontano ricordo

 

 

CONCLUSIONE

Per contrastare l’ infiammazione ci sono diverse opzioni. Oltre al metodo convenzionale e a tutti i suoi effetti collaterali, ora hai scoperto un metodo alternativo privo di effetti collaterali. Sul Web circolano sempre più esperienze di consumatori che hanno sperimentato sulla propria pelle l’ efficacia di questo potente fungo. Se ancora non lo hai provato che cosa stai aspetti ? Inizia a stare bene sin da subito !!

 

Il blog sul fungo orientale Ganoderma che aiuta a perdere peso

 

In questo blog troverai le informazioni e le testimonianze dei consumatori di Ganoderma


Leave a Reply

Your email address will not be published.