Dopo quanto tempo un consumatore di Ganoderma Lucidum ottiene i primi benefici ? Molte persone, una volta scoperto il Reishi, accolgono con grande entusiasmo la possibilità di beneficiare di tutte le sue straordinarie proprietà salutiste. Una delle domande che mi vengono fatte più spesso, infatti, è proprio la frase “ma dopo quanto tempo otterrò i benefici ?” A tale riguardo, abitualmente rispondo a queste persone dicendo loro che più tempo concederanno al Ganoderma Lucidum di agire e maggiori saranno i benefici che riceveranno. Se comincerai ad  assumere Ganoderma i benefici saranno solo una questione di tempo. Ma quanto tempo ? Scopriamolo insieme.

 

Ganoderma Lucidum Reishi DXN primi benefici sulla salute
Tranquillizati. Più sei impaziente e più tardi arrivano i benefici.

POTENTE NON VUOL DIRE VELOCE

Il Ganoderma è uno dei più potenti alleati per la salute dell’uomo, il Reishi infatti ha straordinarie proprietà benefiche sul tuo organismo. Un prodotto con dei benefici a 360° come il Reishi, apporta svariati benefici per la tua salute e questi benefici sono anche proporzionali al tempo di utilizzo. Riguardo alle tempistiche, mi preme precisare che ogni soggetto risponde in maniera al Ganoderma perchè dipende tutto da come reagisce il tuo corpo.

E’ opportuno distinguere coloro che assumono Ganoderma per prevenire con coloro che lo assumono per fronteggiare una problematica di salute già presente. Tu a quale categoria appartieni ? Se appartieni a coloro che assumono Ganoderma per prevenire e stare bene, generalmente il tempo necessario per percepire i primi benefici ammonta a circa 3 settimane di dosaggio normale. “Ma cosa  s’ intende per dosaggio normale ?” Ipotizzando che tu voglia ragionare usando come unità di misura le capsule è consigliato consumare il Ganoderma Lucidum, limitandosi ad una capsula al giorno per la prima settimana. A partire della seconda settimana si passerà a 2 capsule diurne per poi arrivare alla terza settimana aumentendo a 3 capsule al giorno. L’ assunzione graduale di Ganoderma è una precauzione da adottare al fine di far abituare il tuo organismo agli effetti di questo potente fungo. Se, infatti, tu dovessi provare nei primi giorni di utilizzo degli effetti collaterali quali mal di testa, diarrea e gonfiore addominali sappi che è tutto normale. Questi sintomi sono segnali del lavoro di purificazione che il Ganoderma stà apportando a beneficio della tua salute. Siccome gli effetti che il Ganoderma apporta a beneficio della tua salute sono diversi, solitamente si identificano diverse fasi, 5 per la precisione. Andiamole ad analizzare una ad una. Prima però voglio lasciar parlare il dottor Ivo Bianchi nel video qui sotto. Ivo è uno dei più importanti micologi a livello internazionale. Poi ti spiegherò io per iscritto tutto quanto.

 

SCANSIONE

Appena intrufolatosi dentro il tuo organismo, la prima cosa che il Ganoderma fà nel momento in cui lo mandi giù è rilevare i punti forti e i punti deboli del tuo organismo. Dato che questo fungo è un potente adattogeno, esso è in grado di capire dove bisogna agire e con quale intensità. Puoi star certo che il Ganoderma è un “fungo intelligente“. Pertanto una volta rilevati i punti di forza li lascerà inalterati o li potenzierà ulteriormente. Riguardo ai punti deboli invece, il Ganoderma si metterà subito al lavoro ripristinando e rinforzando i tuoi punti deboli.

Fungo Ganoderma Lucidum depura organismo
Nella prima fase di scansione, il Ganoderma rileva cosa c’è che non và all’ interno del tuo organismo

DEPURAZIONE

Nel nostro corpo si cela una quantità industriale di tossine. Queste tossine provengono dall’ ambiente, dal cibo e dall’ acqua notoriamente carichi di impurità. Fortunatamente il nostro corpo attraverso il sudore, la saliva e l’ evacuazione, espelle tutte queste temibili impurità. Il potere chelante del Ganoderma, potenziato dal suo potere antiossidante, velocizza enormemente il processo di disintossicazione che il nostro organismo svolge regolarmente.

fungo ganoderma lucidum reishipurifica il corpo e l' organismo
Una delle prime cose che il Ganoderma farà per la tua salute è mandar via tutte le impurità nel tuo corpo

REGOLARIZZAZIONE

Il Ganoderma promuove all’ interno del tuo organismo una profonda armonia tra i tuoi organi. Avere degli organi che lavorano in maniera sinergica per ottimizzare il tuo livello di salute è certamente una gran cosa ! Da qui si evince che il consumo di questo potente fungo apporta benefici a 360° sul tuo organismo. A tale riguardo, mi preme precisare ancora una volta che il Ganoderma è un’ integratore. Questo significa che non và a sostituire le medicine tradizionali ma ne completa gli effetti positivi. Ti consiglio pertanto di fare sempre affidamento al tuo medico di fiducia e qualora tu volessi affrontare le tue esigenze di salute in maniera completamente naturale allora ti consiglio di chiedere una consulenza ad un medico specializzato in naturopatia e micoterapia.

fungo Ganoderma Lucidum Reishi e dimagrimento
Nella terza fase il Ganoderma regolarizza le funzioni del tuo corpo

RINFORZAMENTO

Dopo che il  tuo corpo avrà raggiunto una condizione di equilibrio, sopraggiunge il momento di rinforzare il sistema immunitario. Una volta che il tuo sistema immunitario verrà rinforzato, il tuo corpo diventerà un terreno sterile per l’annidamento e la proliferazione di svariate problematiche di salute, dalle più blande alle più importanti. Attraversata questa importante fase,  il tuo benessere e la tua salute saranno difficili da scalfire. Magnifico tutto questo vero ?

 

fungo Ganoderma Lucidum Reishi rinforza il sistema immunitario
Frecce acuminate minacciano la tua salute. Erigi il tuo scudo impenetrabile !!

RINGIOVANIMENTO

Una volta che il Ganoderma avrà avuto da parte tua, sufficiente tempo a disposizione, costui inizierà con l’ ultima ma non meno importante fase. Il “fungo dell’ immortalità”, inizierà quindi a ringiovanire il tuo organismo conferendogli nuove energie e  nuova vitalità.

  Questa privilegiata condizione di benessere si rifletterà anche esteriormente. La tua pelle acquisirà una grande lucentezza e tante nuove energie positive traspariranno da ogni poro del tuo sanissimo e rigeneratissimo organismo !!!

Ganoderma Lucidum antiossidante invecchiamento
Consumando Ganoderma Lucidum ti sentirai più giovane e vitale

CONCLUSIONE

Consumare Ganoderma Lucidum è sintomo di ottima salute interiore ed esteriore. E’ risaputo quanto sia benefico assumere questo potente integratore. Attenzione a non confondere potenza con velocità. Questo incredibile fungo ha bisogno di tempo per poter recare potenti effetti benefici sulla tua salute. Generalmente, con un budget di solo un’ €  al giorno potrai consumare quantitativi medio-alti di Ganoderma Lucidum di altissima qualità. Per te è importante la salute vero ? Quanto sei disposto a spendere per la tua salute ? La tua salute vale più o meno di un € al giorno ?

 

Mappa mentale Ganoderma Lucidum fungo dell' immortalità

Il blog sul fungo orientale Ganoderma che aiuta a perdere peso

In questo blog troverai le informazioni e le testimonianze dei consumatori di Ganoderma


    16 replies to "Ganoderma Lucidum primi benefici ?"

    • Giovanna

      Di articolo in articolo mi fai scoprire cose sempre nuove e interessanti , ti ringrazio per tutti i benefici che mi fai conoscere, ti leggo con piacere 🙂

      • Luca Catanoso

        Grazie 1000 Giovanna. Penso che condividere contenuti con le persone al fine di aiutare il prossimo a migliorare il proprio stato di salute sia la missione più bella che avrei potuto svolgere nella vita. Buona giornata.

    • Youcef

      Beh qualche mese per vedere i primi effetti non è per niente male 🙂

      • Luca Catanoso

        Si certo. Alcune persone riscontrano certe tipologie di benefici anche dopo le prime settimane. Di sicuro più a lungo lo si consuma e maggiori sono i benefici.

    • Martina

      Un fungo che ringiovanisce! Chi non vorrebbe provarlo?
      Mia madre è super curiosa!
      Vuole sapere quanti anni le toglierebbe! 🙂
      Grazie per aver divulgato queste informazioni Luca!
      Baci
      Martina
      http://www.pinkbubbles.it

      • Luca Catanoso

        Ciao Marti grazie 1000. Sicuramente consumare questo potente integratore rallenta di molto l’ invecchiamento oltre ad apportare tantissimi altri benefici. Per avere informazioni instantanee e dettagliate può contattarmi comodamente tramite telefono al 338-6670323 Buona giornata

    • francesca rizzi

      davvero molto interessante il tuo intervento

      • Luca Catanoso

        Grazie 1000. Si i benefici del Ganoderma Lucidum sono frutto delle sue incredibili proprietà e in breve periodo agiscono sull’ organismo depurandolo. In una seconda fase il sistema immunitario viene rinforzato dopodichè subentrano tanti altri benefici altrettanto importanti.

    • Roberta

      Sembra davvero che faccia i miracoli questo fungo! La tua spiegazione è davvero dettagliata!

      • Luca Catanoso

        Grazie Roby. Hai usato proprio l’ espressione che è stata usata in un programma televisivo andato in onda in RAI in cui si è parlato di Ganoderma. Hanno definito il Ganoderma un miracolo della natura.

    • MaryAngela

      Adoro leggere i tuoi articoli, scopro sempre nuovi interessanti spunti!

      • Luca Catanoso

        Grazie 1000 Mary. Si è sempre bello approfondire informazioni riguardanti questo potente fungo della salute. Ha davvero innumerevoli benefici.

    • Dasynka

      Imparo sempre tante cose a leggere i tuoi articoli, non sapevo nulla di questi funghi ma sono interessata!

      • Luca Catanoso

        Si ci sono i funghi culinari e ci sono i funghi della salute. Il rè dei funghi medicinali è il Ganoderma Lucidum. Ha tantissimi benefici. Consumare questo fungo assicura una buona fetta di salute.

    • Anonimo

      Io prendo 1 capsula tutte le mattine..

      • Luca Catanoso

        Molto bene. Sicuramente ti reca un beneficio tangibile. Forse già sai che se porti il dosaggio a 2 o 3 capsule i benefici saranno ancora più potenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.